Ristrutturazione Edilizia in un Appartamento di Bologna.
Questo intervento di ristrutturazione edilizia, realizzato in un appartamento sito in Bologna, ha posto particolare attenzione alla distribuzione degli spazi interni e alle rispettive finiture.
In questo specifico caso di ristrutturazione edilizia a Bologna per garantire una migliore gestione degli spazi, in particolare quelli di servizio, è stato realizzato un secondo bagno che permette di rendere più autonoma la zona notte rispetto alla zona giorno.
Ovviamente per rendere ottimale la ristrutturazione edilizia in oggetto, la scelta dei materiali è stata elaborata con molta cura, valutando attentamente i costi per poter offrire la migliore soluzione al miglior prezzo.
Infine la ristrutturazione edilizia in questo appartamento di Bologna ha permesso di raggiungere un notevole miglioramento tecnologico e impiantisco dell’appartamento stesso, nell’ottica della riduzione dei consumi energetici di gestione realizzando, inoltre, un isolamento a cappotto interno perimetrale non essendo possibile l’intervento sull’esterno dell’edificio.