Convenzioni Dipendenti Pubblici
Convenzioni Istituzioni
Lo sconto pubblicato in vetrina è valido su tutte le prestazioni riportate nel Listino Prestazioni anche se non specificate nella tabella Sconti su Listino.
Essendo la vetrina sprovvista del Listino Prestazioni vi consigliamo di richiedere un preventivo prima di presentare il Coupon all’attività.
30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DEI SERVIZI ALLA CASA ci hanno consentito di accompagnare il percorso di cambiamento dal punto di vista tecnologico e normativo del settore, che è stato imponente e continuo.
Lo studio è composto da un Ingegnere ed un Architetto oltre a vari collaboratori; tale organizzazione ci consente di seguire compiutamente sia l’aspetto tecnico che architettonico degli “oggetti progettati”.
La nostra MISSIONE E’ SVILUPPARE E GESTIRE PROGETTI NELL’AMBITO DELL’EDILIZIA IN GENERE, DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DEL RISPARMIO ENERGETICO.
I settori affrontati spaziano dalla RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI DI UNITA’ IMMOBILIARI ESISTENTI E NUOVE COSTRUZIONI.
Le prestazioni che fanno riferimento alle varie fasi del settore sono di seguito riportate:
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E STRUTTURALE
•PRATICHE SISMICHE CON RELATIVO SGRAVIO FISCALE FINO ALL’85%
• PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA
• PROGETTAZIONE E DIREZIONE IMPIANTISTICA
• DIREZIONE LAVORI
• CONTABILITÀ
• COLLAUDI
• PRATICHE CATASTALI
• CONFORMITÀ EDILIZIE
• CERTIFICAZIONI ENERGETICHE
• SCONTI FISCALI 36% E 50% SU RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
• PERIZIE TECNICHE ANCHE PER TRIBUNALI
• ASSISTENZA ALL’ACQUISTO E ALLA VENDITA DI IMMOBILI
Tali prestazioni possono essere espletate singolarmente o aggregate; in tale caso più prestazioni avranno un trattamento economico ulteriormente agevolato oltre lo sconto proposto.
La convenzione è valida anche per i dipendenti pubblici non ancora registrati al circuito i cui enti hanno aderito all’accordo di convenzione con la piattaforma:
– Ministero della Giustizia DAP – Ente Assistenza per il Personale dell’Amministrazione Penitenziaria EAP
– COISP Sindacato Polizia di Stato
– FGU- Gilda degli Insegnanti con speciale estensione a tutti i dipendenti del Ministero dell’Istruzione
– Cral Giustizia.
Lo studio offre uno sconto speciale del 40% sui servizi di Interior Design.
Per ulteriori informazioni potete consultare la nostra pagina sulla piattaforma “Convenzioni Istituzioni” cliccando sul seguente link: ConvenzionIstituzioni
Guerra e Galeotti
Ingegneria e Architettura in Edilizia.
viale P. Togliatti, 21
40132 Bologna
Numero Ufficio:
051 199 00 786
Contatti:
Email: info@guerragaleotti.it
Fax: 051 618 30 85