Paolo Guerra

Paolo Guerra – Ingegnere

nato a bologna, ottenuta la maturità al liceo scientifico “A.Righi” si laurea alla facoltà di ingegneria di Bologna con una tesi urbanistica-ambientale: Il fiume Reno a Borgo Panigale: proposte per un suo recupero con strutture a servizio del quartiere.
Dopo due anni presso aziende cooperative con incarico di tecnico di cantiere, periodo in cui opera al Fiera District di Bologna, inizia la libera professione nel 1981.
Da subito viene affiancato da un giovane diplomato Boris Galeotti, che compiuto il percorso universitario alla Università di Architettura di Firenze, entra a fare parte dello S.T.A Ing. P. Guerra & Arc. B. Galeotti nell’anno 2000.

 

Boris Galeotti

Boris Galeotti – Architetto

nato a Castel Guelfo, diplomatosi all’istituto “A.Pacinotti” di Bologna inizia, unitamente alla Facoltà di Architettura di Firenze, una collaborazione con l’Ing. P. Guerra a Bologna. Si laurea con una tesi urbanistica – ambientale: il recupero del quadrante Nord Est della città di Bologna attraverso la rinaturalizzazione del verde e valorizzazione del polo tecnologico, di cui l’Ing. Guerra è correlatore e diventa stretto collaboratore dello studio.
Partecipa alla parte progettuale e di cantiere; contribuisce ad allargare i settori di interventoe di interesse con particolare riferimento alle tematiche ambientali applicate all’edilizia e alle tecnologie.
Entra come socio nello S.T.A. Ing. P. Guerra & Arch. B. Galeotti nell’anno 2000.